blog ufficiale.

sabato 6 settembre 2014

Autocritica con analisi

Nessun commento
Autocritica con analisi

Mi sono chiamato lo scrittore schizofrenico, ho scelto io questo nome, e onestamente non mi pento di niente. Ma mi domando: E' mai possibile che io non riesca a scrivere?
Ho iniziato, a lavorare su qualcosina, ma il mio problema è scrivo scrivo e scrivo. Ma come scrivo? Scrivo bene? In modo fluido e incalzante, o sono piatto come l'elettrocardiogramma di una persona che ha appena esalato il suo ultimo respiro?
Mi interrogo sempre sulle mie scelte e sul mio modo di fare. Sono sempre autocritico, e mi rimetto sempre e comunque in discussione, anche se a volte so di avere ragione. Chissà forse è proprio questo che mi blocca e non mi permette di andare avanti.

Nessun commento :

Posta un commento