blog ufficiale.

venerdì 12 settembre 2014

Undress By The Past

Nessun commento
Alla fine dai, siamo cresciuti...

Ma alla fine, non so nemmeno io cosa dire, scrivere o fare in questo momento, perchè la mia mente è vuota, paralizzata, senza una possibilità di reagire. C'è solo una certezza: non mi trovo davanti a nessun bivio,e continuerò per la mia strada.
Mi sento come nel finale di streghe, quando Phoebe inizia a scrivere la loro storia nel libro delle ombre.
Mi trovo a dover fare un resoconto e un bilancio della mia vita.
Onestamente: si chiude in positivo.
Mi sono liberato di una grossissima zavorra e l ho scaricata nei sotterranei della mia vita per sempre.
Ci vuole molto tempo per capire, per comprendere, per raccogliere i pezzi e metterli tutti insieme, ma alla fine i risultati si ottengono.
Non so se è l'influenza del romanzo che sto leggendo in questi giorni, ma mi sento come un Dio Greco, con una tunica bianca, pronto a scendere in battaglia.
Atena, Zeus, Era, Ares, Nettuno... Un po' tutti e un po' nessuno.
Ho solo una certezza in questo momento: sto...
Beh a breve lo scoprirete.

Nessun commento :

Posta un commento