blog ufficiale.

mercoledì 8 ottobre 2014

'Pretty Guardian Sailor Moon' e la mia gioventù

Nessun commento

E mi sono innamorato nuovamente di Sailor Moon. Si Sembra strano, ma io da piccolo non riuscivo a digerire minimamente Sailor Moon, soprattutto perchè in certi tratti trovavo la storia di un no-sense totale nonostante ero all'oscuro delle pesanti censure di Italia1 che hanno contribuito a farmi odiare sempre più questo cartone animato. Poi con il tempo sono cresciuto e mi sono ritrovato a guardare con un nuovo occhio, a volte anche più critico, più attento alla storia e anche alle censure, e finalmente l'ho apprezzato. Pensavo che fosse un'infatuazione momentanea, e invece mi sono ritrovato anche a guardare la nuova serie  Pretty Guardian Sailor Moon, tratta sempre dal manga originale, ma questa volta più fedele e senza censure, e stranmente nonostante i miei 22 anni mi piace sempre di più, e non lo nascondo mi fa sognare ancora sognare...

Nessun commento :

Posta un commento